Panasonic DMC-G5K Fotocamera Mirorless con Mirino Schermo LCD 3 Pollici Full HD con Obiettivo 14-42 mm Nero - B008MWQ7GY

Panasonic DMC-G5K Fotocamera Mirorless con Mirino Schermo LCD 3 Pollici Full HD con Obiettivo 14-42 mm Nero - B008MWQ7GY
Panasonic DMC-G5K Fotocamera Mirorless con Mirino Schermo LCD 3 Pollici Full HD con Obiettivo 14-42 mm Nero - B008MWQ7GY Panasonic DMC-G5K Fotocamera Mirorless con Mirino Schermo LCD 3 Pollici Full HD con Obiettivo 14-42 mm Nero - B008MWQ7GY Panasonic DMC-G5K Fotocamera Mirorless con Mirino Schermo LCD 3 Pollici Full HD con Obiettivo 14-42 mm Nero - B008MWQ7GY Panasonic DMC-G5K Fotocamera Mirorless con Mirino Schermo LCD 3 Pollici Full HD con Obiettivo 14-42 mm Nero - B008MWQ7GY Panasonic DMC-G5K Fotocamera Mirorless con Mirino Schermo LCD 3 Pollici Full HD con Obiettivo 14-42 mm Nero - B008MWQ7GY
Codice Prodotto: B008MWQ7GY
Disponibilità: In Magazzino
511,75€ 91,95€
Questo prodotto è compatibile con .
  • Clicca qui per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello

  • Superba qualità delle immagini grazie al sensore Digital Live MOS e a Venus Engine

  • AF rapidissimo (Light Speed AF) e scatti in sequenza a 6 fps

  • Registrazione video Full HD 1.920x1.080 50p (PAL)

  • È progettato per corrispondere perfettamente all’apertura dell’innesto dell’obiettivo, consentendo alla luce di entrare nella fotocamera con un percorso rettilineo

  • Il filtro è collocato direttamente di fronte al sensore di immagine ed evita che le particelle di polvere aderiscano al sensore

  • Offre una lettura ad alta velocità che permette di regolare la messa a fuoco con una frequenza di 120 fotogrammi al secondo

  • Colore:Nero

    Sistema Micro Quattro Terzi Lumix G

    Sviluppato nel 2008, il sistema Micro Quattro Terzi (MFT) ha rivoluzionato il mercato fotografico. Il sistema MFT ha eliminato lo specchio reflex e lo ha sostituito con un mirino elettronico di alta qualità, che legge l’immagine entrante per l’obiettivo esattamente come viene messa a fuoco sul sensore di immagine. Il sistema mirror-less permette di montare il sensore molto più vicino al lato posteriore dell’obiettivo, consentendo la realizzazione di un corpo camera e di obiettivi più piccoli e più leggeri, senza compromettere la qualità delle fotografie.

    Ampio Sensore di immagine LIVE MOS

    Le dimensioni e il tipo di sensore sono stati un elemento decisivo nello sviluppo delle Lumix G: 8 volte più grande del sensore utilizzato in una fotocamera compatta convenzionale e sufficientemente ampio da catturare tutta la luce che passa per l’obiettivo, senza inclinazioni o distorsioni. Il sensore Micro Quattro Terzi è grande quasi come un sensore APS-C di una SLR Digitale, ma è progettato per corrispondere perfettamente all’apertura dell’innesto dell’obiettivo, consentendo alla luce di entrare nella fotocamera con un percorso rettilineo.

    Sistema di autopulizia del sensore, con filtro a onde supersoniche

    Le particelle di polvere sul sensore di immagine sono sempre state un problema tipico delle fotocamere a obiettivi intercambiabili. Quando si cambiano gli obiettivi è importante fare attenzione allo sporco che potrebbe entrare nel corpo macchina. Sui nostri modelli Lumix G, Panasonic ha integrato un filtro a onde supersoniche. Il filtro è collocato direttamente di fronte al sensore di immagine ed evita che le particelle di polvere aderiscano al sensore. Ad ogni accensione della fotocamera, il filtro vibra a una frequenza così elevata che le particelle di polvere sono letteralmente scosse via.

    Una gamma sempre più ampia di obiettivi intercambiabili compatibili

    Qualsiasi sia la foto che dovrai scattare, avrai la sicurezza di trovare l’obiettivo Micro Quattro Terzi più adatto, grazie al numero sempre crescente di modelli a tua disposizione. Sono già oltre 30 i modelli disposizione, prodotti da marchi come Olympus, Sigma, Leica e Panasonic, cui se ne aggiungono regolarmente di nuovi.

    Adattatori per obiettivi disponibili nei formati Leica M, Leica R e Quattro Terzi.

    Grazie all’anello adattatore MA1, il sistema Micro Quattro Terzi è compatibile anche con la gamma di obiettivi dello standard Quattro Terzi originale. I fan di Leica apprezzeranno gli anelli adattatori per gli obiettivi Leica M e Leica R.

    Qualità fotografica

    Nuovo sensore LIVE MOS 12.1MP

    Il nuovo sensore Live MOS da 12.1 Mega Pixel offre una lettura ad alta velocità che permette di regolare la messa a fuoco con una frequenza di 120 fotogrammi al secondo. Non si limita a fornire immagini estremamente ricche di dettagli ma offre un migliore rapporto segnale/disturbo, riducendo il rumore a un massimo del 30% nella gamma 3200-6400 ISO e aumentando la sensibilità fino a 12800 ISO.

    Possibilità di auto focus a ultra veloce: 0,09 sec.

    Utilizzando la fotocamera con l’obiettivo a zoom motorizzato H-PS14042, è possibile ottenere una messa a fuoco velocissima . L’azione congiunta del sensore e del controllo obiettivo, entrambi istantanei, permette di mettere a fuoco praticamente ogni tipo di azione.

    Anche i soggetti ai bordi dell’inquadratura possono essere scelti per la messa a fuoco
    Messa a fuoco su tutta l’area

    Le fotocamere Lumix G possono mettere a fuoco l’intera area del sensore di immagine. Le macchine DSLR convenzionali, offrono punti di messa a fuoco su un’area limitata dell’immagine. Con il sistema “full area focus”, invece, anche i soggetti vicino ai bordi possono essere scelti come punto di messa a fuoco. Grazie al sistema di messa a fuoco su Touch-screen, possibile con questo LCD, basterà toccare il soggetto sullo schermo per selezionare il punto di messa a fuoco. Più facile di così!

    Filmati Full HD con AVCHD

    Il sistema AVCHD consente filmati di alta qualità, che possono essere riprodotti su televisori Full HD. La risoluzione FHD 1080 supporta il formato 50i, la risoluzione HD720 supporta il formato 50p.

    Registrazione video in MP4, per la più alta compatibilità

    E’ disponibile anche la registrazione video in MP4 (H.264). I video ad Alta definizione, compresi quelli in risoluzione 1920 x 1080, possono essere ripresi in modalità progressiva a 25 fotogrammi per secondo.

    Registrazione video con Auto Focus full-time

    Grazie al design mirrorless e al sistema di Auto Focus a contrasto, la messa a fuoco automatica è disponibile in ogni istante della registrazione video.

    Funzioni e facilità d’uso

    LCD Touch Screen da 3 pollici, 920k pixel, ad ampio angolo visuale
    L’ampio LCD da 3”, 920.ooo pixel,ad alta risoluzione, offre la più grande versatilità

    L’LCD da 3,0 “, 920.000 pixel ad Alta Risoluzione, ha un ampio angolo visuale, che permette più flessibilità al momento di posizionare la fotocamera per la ripresa. Panasonic, in più, vi ha aggiunto un touch screen intelligente, per sfruttare funzioni come Otturatore Touch, Touch AF Tracking e Touch Zoom (quando è montato un obiettivo Power Zoom). L’LCD è perfettamente visibile anche in pieno sole, grazie al sensore Auto Brightness che aumenta automaticamente la luminosità fino al 40%, in situazioni di forte illuminazione ambientale.

    Modo di ripresa iA (Intelligent Auto)

    Il modo iA è presente su tutti i modelli Lumix. Permette di fotografare senza preoccuparsi delle impostazioni da utilizzare. La fotocamera individuerà automaticamente il tipo di scena che vuoi catturare.

    iA+ permette la regolazione fine di fuoco, colore e luminosità.
    Nuovo modo iA Plus

    iA+ permette la regolazione fine di fuoco, colore e luminosità. allowing you to easily experiment with the overall look of the shoot before you take the picture.

    Funzioni di assistenza allo scatto più potenti - Guida a modalità scena multiple

    Per aiutarti a fotografare sempre meglio, Panasonic ha introdotto una guida ai modi scena, che mostra come appariranno le immagini con le impostazioni corrette. Nella macchina sono memorizzati 23 scatti professionali di esempio. Seleziona quello che vuoi provare a ottenere e la guida ti spiegherà come fare.

    14 comandi creativi
    Prima di scattare la tua foto, potrai selezionare fino a 14 comandi creativi.

    Prima di scattare la tua foto, potrai selezionare fino a 14 comandi creativi.. These six standard effects: Expressive, Retro, High Key, Sepia, High Dynamic and Miniature have now been added to with the inclusion of Toy Effect, Low Key, Star Filter, One Point Colour, Dynamic Monochrome, Soft Filter, Impressive Art and Cross Process offering you a wider choice of creative style.

    Grafica di alta qualità e interfaccia personalizzabile
    Nuova interfaccia grafica con impostazioni personalizzabili

    Al Venus Engine è stato aggiunto un nuovo processore grafico, che visualizza i menu con una grafica di alta qualità e permette di personalizzarli a piacere, inserendo uno sfondo o un’immagine personalizzata.

    Flash Pop-up incorporato (GN6.3)

    Nonostante il corpo molto compatto, la macchina ha al suo interno un flash a scomparsa, utile per le situazioni in cui avete bisogno più luce. Il numero guida 6.3 indica che il flash può illuminare oggetti distanti fino a 6 piedi circa dalla fotocamera, utilizzando l’obiettivo in dotazione.

    Obiettivo in dotazione di alta qualità

    LUMIX G VARIO 14-42mm/F3.5-5.6 ASPH./MEGA O.I.S.

    Fornito in dotazione, l’ H-FS014042 è un obiettivo zoom standard che offre un ingrandimento di 3x. Le lenti asferiche contribuiscono ad ottenere prestazioni e risoluzione di livello elevato, e pongono questo obiettivo al di sopra di altri della stessa categoria.

    Panasonic DMC-G5K Fotocamera Mirorless con Mirino Schermo LCD 3 Pollici Full HD con Obiettivo 14-42 mm Nero - B008MWQ7GY